Amo profondamente il mio lavoro perchè
è grazie ad esso che riesco a svelare l’unicità nascosta di ogni persona.
Un diamante grezzo destinato a brillare.
La lookmaker è una figura professionale che si occupa di valorizzare l’immagine di una persona attraverso l’analisi del suo viso, della sua figura e del suo stile.
La lookmaker offre consulenze personalizzate per aiutare i clienti a scegliere i capi d’abbigliamento giusti, i colori più adatti e i trucchi per mettere in risalto i loro punti di forza
La lookmaker deve avere una conoscenza approfondita dell’abbigliamento, dei tessuti e dei colori, nonché delle tecniche di trucco e di acconciatura. Deve saper analizzare la figura del cliente e consigliarlo su quali sono i tagli e i modelli più adatti al suo corpo. Inoltre, deve essere in grado di comunicare in modo chiaro e persuasivo con i suoi clienti, mettendoli a loro agio e guidandoli verso le scelte migliori.
Una buona lookmaker deve essere in grado di comprendere i desideri e le esigenze del cliente, senza imposizioni o giudizi. Deve essere flessibile e adattarsi ai diversi gusti e stili dei suoi clienti, senza rinunciare alla propria professionalità. Inoltre, deve essere aggiornata sulle ultime tendenze e sulle novità del mondo della moda, ma senza perder di vista l’unicità di ogni persona.
I miei orari:
Mar – Ven 9:30 – 13:30 / 16:0 0 – 19:30
Sab 9:30 – 12:30
Lun 16:00 – 19:30
Telefono:
+39 340 522 4206