La moda è ciclica, in continuo cambiamento, si evolve e muta sempre; lo stile invece no. Lo stile è qualcosa di molto personale, è individualità, è proiettare nella realtà l’immagine di te stessa/o.
A volte ci vuol tempo per capire la nostra essenza di stile, spesso è più facile imitare modelli o stereotipi quando per fare emergere il tuo stile basta un po’ di impegno e anche un po’ di coraggio perché è la differenza a renderci unici, irripetibili e preziosi.
Ti sei mai chiesta/o che immagine vuoi trasmettere di te?
Per stare bene con noi stessi e trovare il nostro stile unico e inconfondibile è fondamentale capire che idea abbiamo di noi e cosa vogliamo comunicare agli altri nei vari contesti, privati, sociali e professionali. Il tuo abbigliamento racconta molto della tua personalità, del tuo stile di vita. É un veicolo di comunicazione potente, in grado di riflettere forza, cultura, posizione sociale, economica, educazione, famiglia di provenienza…non sottovalutarlo.
Identificare il proprio stile è il primo passo nella costruzione di un outfit e di un guardaroba intelligente per sentirsi più felice e più sicure di sé.
Se vuoi esprimerti al meglio, se vuoi trovare il tuo stile o cambiare il tuo modo di vestire, se vuoi sapere cosa mettere in un’occasione piuttosto che in un’altra, l’analisi di stile ti darà le risposte che cerchi.
L’obiettivo del mio servizio è quello di guidarti nell’individuare il tuo stile personale; uno stile che valorizzi la tua immagine e la tua personalità, e che sia perfettamente in linea con la proiezione che hai di te, facendoti sentire completamente a tuo agio in ogni occasione.
Inizialmente analizzo i tuoi colori, le tue forme viso e corpo e, prima di procedere con l’analisi del guardaroba, ti propongo un test di stile. Questo processo è determinante per la creazione e la riorganizzazione del tuo guardaroba.
La consulenza è composta da tre incontri:
Durata: circa un’ora
Cellulare:
340 522 4206
I miei orari:
martedì 09:30–13:30, 16–19:30
mercoledì 09:30–13:30, 16–19:30
giovedì 09:30–13, 16–19:30
venerdì 09:30–13:30, 17–19:30
sabato 09:30–12:30
domenica Chiuso
lunedì 16–19:30